Rimini, Nember: “Non mi sono mai dimesso. Presto la rosa e guardiamo agli svincolati"

Nel corso della conferenza stampa odierna a Rimini ha preso la parola anche il direttore sportivo Luca Nember che ha subito voluto fare chiarezza sulle voci emerse nelle ultime settimane: “Non mi sono mai dimesso, ho detto che rinunciavo all’incarico perché avevo subito un’aggressione e questo mi aveva dato fastidio a livello personale. Pronti via c’è stato uno sparare a salve, ma io sono sempre stato al fianco della società. - prosegue Nember come riporta Newsrimini.it - Sono arrivati nel calcio da poco tempo, forse è mancata la comunicazione da parte della società e anche da parte mia. Chiedo scusa e d’ora in poi saremo a disposizione, la mancanza di informazioni ha creato confusione”.
Spazio poi alla situazione ambientale: “I tifosi qua fuori hanno modo di esprimersi, ci mancherebbe, e capisco la loro preoccupazione. Il giorno del mercato un ragazzo mi ha avvicinato e mi ha lanciato un euro, ma non è stato un gesto cattivo. - prosegue ancora Nember - Non ce l'ho con i giornalisti, ma ho un carattere un po' brusco. A me piace lavorare e non parlare molto. Ho letto tante cose brutte ed ero un po' arrabbiato".
Spazio poi alla squadra e alla pesante penalizzazione subita: “Stasera illustreremo la rosa, la necessità della società è renderli tutti disponibili, poi stiamo guardando al mercato degli svincolati per ulteriori innesti. Parigi aveva squadre molto blasonate che lo cercavano, è stata una sua scelta andare via. Sono stati cinque i giocatori che volevano andarsene. Penalizzazione? Faremo ricorso”.
