Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Napoli Women, arriva in prestito dal Club Brugge Davina Vanmechelen

Napoli Women, arriva in prestito dal Club Brugge Davina VanmechelenTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 15:04Calcio femminile
di Luca Bargellini

Il Napoli Women ha ufficializzato l'arrivo dal Club Brugge di Davina Vanmechelen.

Attaccante belga nata a Sint-Truiden nel 1999, arriva al Napoli Women in prestito dal Club Brugge con opzione per il riscatto. Indosserà la maglia n° 25.

Vanta più di 80 presenze e 20 gol con le rappresentative giovanili e la nazionale maggiore del Belgio. Con un passato importante tra PSG, PSV, Twente e Standard Liegi, ha maturato una solida esperienza internazionale.
Con il Club Brugge, ha collezionato complessivamente 62 presenze e 40 reti, segnando 18 gol nella stagione 2022/23 e laureandosi capocannoniera della Jupiler League 2024/25, massima serie belga.

“Mi piace la passione che si respira nel club e lo stile di gioco italiano. In Serie A ci sono molte giocatrici belghe e questo mi ha dato una spinta in più. Voglio vincere tante partite, lottare fino all’ultimo minuto e tornare in nazionale. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere i suoi traguardi, segnare e fare assist il più possibile".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile