Catania, si avvicina il ritorno a Torre del Grifo. E dovrebbe tornare il vecchio logo

C’è fermento in casa Catania, dal momento che pare imminente l’apertura di una nuova era. Il Presidente Pelligra infatti ha mantenuto la promessa di riportare gli etnei allo storico centro sportivo di Torre del Grifo e di poter adottare nuovamente il vecchio logo. Un probabile doppio ritorno al passato che dovrebbe rendere felici molti tifosi, ancora scottati dall’eliminazione al terzo turno dei play-off di Serie C per mano del Pescara, consumatasi nove giorni fa.
Ad ogni modo, come riportato da La Sicilia, entro Giugno il Tribunale potrà indire l’asta per Torre del Grifo, con il Catania stesso che avrebbe presentato un’offerta superiore ai quattro milioni di euro. Un investimento non indifferente, volto a donare nuovamente alla piazza rossazzurra la sede del club che dal 2022 è in mano alla Curatela, a seguito del fallimento del club.
Pelligra inoltre ha mantenuto anche la volontà di rilevare il vecchio logo, la cui offerta verrà valutata nelle prossime ore. Nessun concorrente al momento si è presentato per proporre ulteriori offerte chiaramente, neanche per il centro sportivo. Ecco dunque che il Catania si appresta a tornare realmente a casa, con i tifosi che si augurano un futuro in cui si possano rivivere i fasti delle categorie superiori.
