Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, l'attacco di Martinelli: "Mi son rotto le palle, arbitri prevenuti nei nostri confronti"

Catanzaro, l'attacco di Martinelli: "Mi son rotto le palle, arbitri prevenuti nei nostri confronti"
© foto di Andrea Rosito
lunedì 22 novembre 2021, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

All'interno della trasmissione Studiogiallorosso, come riferisce stadionews.it, il capitano del Catanzaro Luca Martinelli ha commentato il pareggio dei suoi contro la Juve Stabia. E lo ha fatto in modo netto e duro contro le decisioni arbitrali prese durante il match: "La società è sempre stata pacata e calma ma commentiamo un episodio vergognoso e nitido, un rigore non concesso che è il quarto nelle ultime partite. Sono sempre prevenuti nei nostri confronti, io mi sono rotto veramente le palle perché non è possibile”.

Il momento non è per altro dei migliori: "Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per quanto riguarda i risultati eravamo contratti nel primo tempo però nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita. Noi siamo d’accordo con la piazza per il malumore riguardante i risultati ma per quanto riguarda l’impegno non voglio che venga messo in dubbio".

Conclude: "Quando mancano i risultati vengono meno anche le sicurezze, in questo periodo purtroppo stiamo commentando risultati non all’altezza delle aspettative: dobbiamo pensare a lavorare e guardare a noi stessi e non la classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile