Il Forlì si prepara alla al professionismo. Il sindaco: “La società merita di stare in C”

Tramite i propri canali ufficiali il Forlì ha diramato il seguente comunicato:
La città di Forlì si prepara a vivere nel migliore dei modi la prossima stagione di Serie C Sky Wi-Fi. Dopo il lancio della Campagna Abbonamenti dal claim “C piace da Morire”, che nei suoi primi due giorni di attività ha visto 50 tessere sottoscritte, nella serata di ieri, giovedì 3 luglio, nella sala Hospitality dello Stadio Tullo Morgagni il Forlì FC ed il Comune di Forlì hanno incontrato sponsor ed imprenditori pronti a sostenere i colori biancorossi.
Una serata conviviale dove scambiare opinioni, confrontandosi sulle iniziative da portare avanti nel futuro a medio e lungo termine in funzione delle nuove opportunità che la nuova categoria offre, oltre alla presentazione dei lavori di adeguamento dell’impianto pronti ad entrare nel vivo.
Essere qui questa sera mi riempie di orgoglio. Dopo la vittoria contro il Ravenna dello scorso 23 marzo, abbiamo davvero iniziato a pensare a tutti i lavori da dover fare per la nuova categoria. Da parte nostra abbiamo messo a disposizione tutte le risorse possibili, cercando di abbassare i tempi di realizzazione perché proprio non me lo immagino che la squadra della nostra città possa andare a giocare in Veneto. Colgo poi l’occasione di ringraziare una volta di più il Presidente Gianfranco Cappelli e il suo Vice Presidente Marco Casadei per l’enorme impegno che hanno profuso in questi anni. Oggi la città ha il dovere di non lasciarli soli, di impegnarsi nel sostenere la causa di un Forlì in Serie C, dove merita di stare”.
