Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova in Serie B. Red carpet domenicale: la squadra sarà premiata dalla Lega Pro

Mantova in Serie B. Red carpet domenicale: la squadra sarà premiata dalla Lega ProTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 12 aprile 2024, 09:19Serie C
di Claudia Marrone

Il campionato del Mantova si è concluso prima ancora che la formazione di mister Davide Possanzini scendesse in campo, perché, come ormai noto, il pari domenica del Padova ha lanciato i virgiliani in Serie B, indipendentemente dal risultato che sarebbe poi emerso lunedì sera dal match contro il Renate; ecco quindi che, quattordici anni dopo l'ultima volta, i lombardi tornano in cadetteria. Con ovvia premiazione da parte della Lega Pro, che premierà la squadra domenica, a margine del match contro il Vicenza.
Questa la nota:

"Lega Pro premierà il Mantova per la vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie B in occasione della partita casalinga contro il Vicenza, in programma domenica allo stadio Martelli con fischio d’inizio alle ore 18.30.

Alla partita assisteranno il Presidente di Lega Pro Matteo Marani, il Direttore di Lega Pro Paolo Bedin ed il Segretario Generale Emanuele Paolucci.

Al triplice fischio verrà allestito al centro del campo il cerimoniale d’eccezione con tanto di “red carpet” lungo il quale sfileranno i calciatori del Mantova prima di ricevere, direttamente dalle mani del Presidente di Lega Pro Matteo Marani alla presenza del Presidente di Mantova 1911 Filippo Piccoli, l’ambita coppa.

Per questo motivo, l’invito di Mantova 1911 rivolto ai propri sostenitori è quello di non lasciare le tribune dello stadio Martelli al triplice fischio al fine di partecipare ad un nuovo momento di festa per il raggiungimento della serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile