Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marani e il caos iscrizioni: "Siamo un Paese che non è capace di far rispettare le regole"

Marani e il caos iscrizioni: "Siamo un Paese che non è capace di far rispettare le regole"
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
lunedì 4 settembre 2023, 14:19Serie C

Ospite delle colonne del Corriere di Bologna, il presidente della Lega Pro, Matteo Marani ha parlato dei via alla nuova stagione della terza serie avvenuta nel weekend appena terminato. Impossibile, però, non parlare del caos delle ultime settimane in relazione alle iscrizioni: "Oramai è una costante da decenni. Purtroppo il calcio spesso si fa male da solo e soffre delle storture di un Paese che abusa del ricorso ai tribunali e non è capace di far rispettare le regole. Come Lega Pro abbiamo avuto solo una squadra non iscritta e un caso di ricorsi vissuto di riflesso".

Spazio, poi, al tema seconde squadre: "Dopo cinque anni di immobilismo festeggiamo l'arrivo dell'Atalanta. Altri club hanno chiesto informazioni anche grazie alla collaborazione del presidente della A Lorenzo Casini. Penso che il parterre si amplierà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile