Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perugia, per l’anno prossimo valutazioni riguardo tre giocatori in scadenza nel 2026

Perugia, per l’anno prossimo valutazioni riguardo tre giocatori in scadenza nel 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
Oggi alle 00:04Serie C
di Lucio Marinucci

La stagione del Perugia ha lasciato parecchio malcontento fra i tifosi, rimasti delusi dopo un rendimento assolutamente non all’altezza. Nonostante l’attenuante del cambio di proprietà non si può non dare un’insufficienza gli umbri, che hanno concluso al dodicesimo posto in classifica, non riuscendo dunque a centrare neanche i play-off.

La nota positiva casomai è stata rappresentata dall’arrivo in panchina di Vincenzo Cangelosi, che nel giro di un paio di mesi è riuscito a restituire un minimo di dignità ed identità ai grifoni. Il tecnico sessantunenne, come già comunicato da tempo dalla stessa società, sarà meritatamente confermato anche per l’anno prossimo. Un punto fermo per cercare di dare una direzione ben delineata al progetto tecnico, il quale però ora prevede delle valutazioni anche per alcuni elementi in rosa.

Tra questi ci sono tre giocatori in scadenza nel 2026 su cui pendono degli interrogativi. Si tratta di Gabriele Angella, Francesco Lisi e Paolo Bartolomei, per i quali a breve, come riportato dal Corriere dell’Umbria, ci saranno degli incontri con la società per determinare le scelte in vista del mercato estivo. Una scelta saggia volta a non perdere tempo in visita di un’annata che non potrà essere sbagliata da un punto di vista tecnico e di programmazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile