Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Playoff Serie C, la finalissima. Come arriva al match il Padova

Playoff Serie C, la finalissima. Come arriva al match il PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
giovedì 17 giugno 2021, 13:41Serie C
di Claudia Marrone

La grande delusa della Serie C: perché per il Padova la Serie B diretta è sfumata negli ultimi istanti dell'ultima giornata della regular season, e solo per gli scontri diretti. 79 i punti centrati dalla formazione di Andrea Mandorlini, altrettanti quelli del Perugia, che aveva però dalla sua la pura matematica: quella che è bastata per il successo finale.
E così per i veneti sono stati playoff, iniziati al 2° Turno della Fase Nazionale. Dopo aver battuto Renate e Avellino, i biancoscudati si ritrovano adesso a fronteggiare l'Alessandria: oggi alle 18:00 la finalissima di ritorno, dopo lo 0-0 dell'andata.

Pesanti le assenze di Della Latta e Santini, squalificati, ma tornano disponibili Hraiech, Ronaldo e Chiricò, che quasi sicuramente troveranno posto nell’undici iniziale dopo il forfait dell’andata per squalifica. Probabile il 4-3-2-1.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; Germano, Hallfredsson, Hraiech; Chiricò, Ronaldo; Paponi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile