Serie C, arbitri recuperi della 9ª giornata: oggi Inter U23-Renate, domani Juve NG-Campobasso

Come già abbiamo ricordato nel corso della giornata, la Serie C ha sì mandato in archivio la 10ª giornata, ma la nona deve ancora concludersi, a seguito del rinvio dei match di Inter U23 e Juventus Nex Gen, che in settimana di sosta per Serie A e B avevano giocatori fuori con le proprie nazionali: ecco quindi che la categoria tornerà in campo oggi e domani, per recuperare i due confronti.
Nel Girone A, questo pomeriggio alle ore 16:30 si alzerà il sipario sull''U-Power' di Monza, dove la prima già citata Inter U23 riceverà la visita del Renate. A dirigere il match, il sig. Andrea Terribile della sessione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno e Alberto Rinaldi di Pisa; IV Ufficiale, il sig. Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo. Come Operatore FVS, invece, è stato designato il sig. Gennantonio Martone della sezione di Monza.
Domani, invece, spazio al Girone B, con Juventus Next Gen-Campobasso che si giocherà allo stadio 'Moccagatta' di Alessandria con fischio di inizio fissato alle 14:30. A dirigere il confronto, il sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, coadiuvato dagli assistneti Marco Munitello di Gradisca d'Isonzo e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto; IV Ufficiale, Maksym Frasynyak di Gallarate. L'Operatore FVS sarà invece Paolo Fumagallo della sezione di Novara.
