Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Tutti davano la Cremonese già per spacciata. Il primo capolavoro di Nicola

Tutti davano la Cremonese già per spacciata. Il primo capolavoro di NicolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Marco Conterio
Oggi alle 12:00Podcast TMW
Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Sulla carta, nelle griglie di partenza, nelle previsioni d'inizio stagione, la ventesima su venti della Serie A 2025/2026 era quasi all'unanimità considerata la Cremonese. 'Nicola è uno specialista a campionato in corso'. 'Rosa non all'altezza'. ' Acquisti non pronti'. Invece Davide Nicola sta portando i grigiorossi in zone serene della classifica. Presto? Vero. Ma è già un primo piccolo grande capolavoro.

Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Nicola dopo l'1-1 contro l'Udinese
“Credo che la partita sia stata condotta bene anche nel secondo tempo. C’è stato la capacità dell’Udinese di trovare il pareggio ma noi abbiamo continuato ad avere le nostre occasioni. Credo che tutto sommato meritassimo qualcosina in più. Però lo accettiamo, perché in altri contesti forse abbiamo ottenuto qualcosa in più. Davanti però avevamo una grande squadra, esperta”, ha detto il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, a Sky Sport.

Bonazzoli dopo l'1-1 contro l'Udinese
"Sicuramente c'è dispiacere perchè abbiamo giocato per vincere proprio come vuole il mister. Oggi nel primo tempo avremmo meritato qualcosa di più dell'1-0, ma il calcio è fatto di episodi e la traversa non ci ha permesso di raddoppiare. Magari nelle prossime occasioni capiterà di sbloccarla alla prima occasione. Non era facile affrontare un avversario fisico come l'Udinese, una squadra che si trova stabilmente in A serie A da 30 anni e che può creare difficoltà a chiunque. Ci prendiamo questo punto e pensiamo con fiducia alla prossima gara. Sono felice di giocare con Vardy, si è messo a disposizione in una maniera incredibile e oggi ci ha dato una mano enorme. E' un grande campione, vedere come lavora e come si è approcciato alla nostra realtà è un motivo d'orgoglio. Sta a noi metterlo nelle condizioni migliori per fare la differenza". Queste le dichiarazioni dell'attaccante della Cremonese Federico Bonazzoli ai microfoni di DAZN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile