Avellino, Palmiero: "Vietato sottovalutare lo Spezia. Anche se giochiamo tra la nostra gente"

Come si legge su tuttoavellino.it, nel corso della diretta di PrimaTivvù, è intervenuto il centrocampista dell'Avellino Luca Palmiero, che ha analizzato il mondo irpino partendo dalla sconfitta partita contro la Juve Stabia, arrivata a margine di una gara che il giocatore ha definito equilibrata, e risolta solo dall’episodio, nonostante le Vespe siano state brave a sfruttare le occasioni per portarsi sul raddoppio che ha tagliato le gambe ai lupi. Ma attenzione, il gruppo biancoverde "è un gruppo positivo, ragazzi positivi, che hanno sempre la parola per un compagno, una parola di stima. È la nostra forza” dice il giocatore.
Che parla poi anche della fascia da capitano: “Sono contento e onorato, anche se il capitano è Armellino e poi c’è Rigione".
E la nota va quindi allo Spezia, una delle formazioni maggiormente in difficoltà in questo momento: "Lo Spezia ha valori importanti. Sta facendo male è sotto gli occhi di tutti, ma ha giocatori di livello assoluto. Sta vivendo un momento non facile, ma non merita quella classifica. Dalla nostra comunque abbiamo il fatto che giochiamo davanti alla nostra gente, il 'Partenio' deve essere il nostro punto di forza in un un campionato livellato, dove anche le squadre più forti non si sono ancora espresse al top”.
