Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Tensione Padova-Avellino. Il club veneto: "Sdegno e preoccupazione per le parole di Di Somma"

Tensione Padova-Avellino. Il club veneto: "Sdegno e preoccupazione per le parole di Di Somma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 08 giugno 2021 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Continua la tensione fra Padova e Avellino, sfidanti nella semifinale dei play off di Serie C. Dopo le accuse sull'arbitraggio da parte del tecnico veneto Mandorlini e quelle sui cori discriminatori da parte del ds irpino Di Somma arriva un comunicato duro da parte dei biancoscudati.

A scatenare la reazione della società patavina un commento, presto cancellato, dello stesso Di Somma che sotto un post Facebook di Padova Goal, in cui erano riportate le parole di Mandorlini in conferenza stampa, ha apostrofato in malo modo ("Quando parli dell'Avellino e di Avellino!!! Lavati la bocca!!! Scemo") il tecnico avversario.

"Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini.- si legge nella nota pubblicata dal Padova - La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Le parole del sig. Di Somma, al contrario, potrebbero esacerbare gli animi e preparare il terreno per un incontro di calcio che con il fair play rischia di avere poco a che fare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000