Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Trapani, preso a costo zero Salines. Il difensore arriva da svincolato dopo il Foggia

Trapani, preso a costo zero Salines. Il difensore arriva da svincolato dopo il Foggia
mercoledì 9 luglio 2025, 16:34Serie C
di Dimitri Conti

Nuovo acquisto per il Trapani, che ha annunciato di aver acquisito le prestazioni del difensore Emmanuele Salines. Ecco quanto si legge nella nota dei siciliani:

"La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del calciatore Emmauele Salines. Difensore, classe 2000, arriva a Trapani da svincolato dopo le ultime due stagioni al Foggia con cui ha totalizzato 70 presenze, condite da 8 reti e 3 assist. Con i rossoneri Salines aveva già disputato un campionato di Serie D nella stagione 2019/2020. Successivamente, dopo una breve parentesi, con l’Ostiamare, nel 2021/2022 è tornato tra i professionisti vestendo la maglia della Feralpisalò con cui, in due stagioni, ha totalizzato 45 presenze tra campionato, play off e supercoppa Serie C.

Queste le sue prime parole da calciatore granata: «Sono felice di venire a Trapani perché me ne hanno parlato tutti benissimo e so che è una piazza molto calorosa come piace a me. Il presidente, il direttore ed il mister mi hanno voluto fortemente e spero di non deluderli. Sono un giocatore a cui piace giocare in difesa ma non mi faccio problemi a giocare anche in posizioni più avanzate, a completa disposizione del mister per tutti i ruoli che mi chiederà». Benvenuto in granata, Emmanuele!".

Nella foto dell'articolo, Salines dopo la firma con il Trapani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile