Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
sabato 17 luglio 2021, 06:33Altre Notizie
di Redazione TMW

Nella giornata di ieri c'è stato un nuovo incontro tra i bianconeri e il Sassuolo per Manuel Locatelli. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Juve ha offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro; i neroverdi vogliono 40 milioni di euro, cifra offerta dall'Arsenal. Possibile l'inserimento di alcuni bonus per avvicinare le parti, ma l'incontro non ha portato a una svolta.

È stata anche la giornata di Olivier Giroud.
L'attaccante francese ha svolto le visite mediche e firmato il contratto biennale che lo legherà al Milan. Oggi sarà il giorno di Brahim Diaz (prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto) e Fodé Ballo-Touré (titolo definitivo, 4 mln + 500.000 bonus). Il difensore senegalese sosterrà oggi le visite mediche, mentre l'esterno spagnolo è atteso oggi in città. Il mercato dei rossoneri, però, non finisce qui. Piace Kaio Jorge del Santos: il Milan arriverebbe a 5/6 milioni di euro, i brasiliani ne chiedono 10.

I ​nerazzurri pensano al ritorno di Alex Telles. Sul terzino, di proprietà del Manchester United che ha già vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2015-2016, c'è anche la Roma. Ci sono stati i primi contatti e Telles tornerebbe volentieri in nerazzurro. Per la fascia destra, invece, c'è stato un primo approccio con il Cagliari per Nandez.

Venezia
Veneti scatenati. Ufficializzato l'acquisto del portiere classe 2003 Nils Arvidsson (arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Helsingborgs) e del centrocampista classe 2001 Tanner Tessmann dal FC Dallas (contratto fino al 30 giugno 2025). In arrivo anche Gianluca Busio dallo Sporting Kansas City: operazione da 4 milioni di euro e giocatore atteso in Italia la prossima settimana.

La Fiorentina ha ricevuto un'offerta da parte del Marsiglia per Lirola: sul piatto 12 milioni di euro con pagamento pluriennale. La Salernitana pensa a Ndoj del Brescia: possibile prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. In chiusura, invece, la trattativa per Obi: contratto di un anno. Il Cagliari ha accolto Dalbert: l'esterno dell'Inter ha firmato con il club sardo. Prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. L'Empoli è vicino a Petar Sjojanovic, terzino destro classe 1995 della Dinamo Zagabria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile