Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, domani capitan Iemmello sarà uno dei tedofori di Milano Cortina 2026

Catanzaro, domani capitan Iemmello sarà uno dei tedofori di Milano Cortina 2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
ieri alle 23:49Serie B
Tommaso Maschio

Nella giornata di sabato la torcia olimpica passerà da Catanzaro e fra i tedofori che la porteranno per le strade della città ci sarà anche il capitano e bomber della formazione giallorossa Pietro Iemmello. Lo comunica il club con una nota sui propri canali ufficiali:

"Il nostro capitano Pietro Iemmello sarà Tedoforo della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 e sabato prossimo porterà la fiamma lungo un tratto del lungomare Pugliese, intorno alle ore 17.

Un momento simbolico e carico di emozione, che unisce sport, valori e appartenenza. Un onore per lui, una grande emozione per tutta la città e per i tifosi che da sempre lo seguono e lo sostengono. Vi aspettiamo sul lungomare per vivere insieme un passaggio che resterà nella storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile