Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Monza ritrova Izzo in difesa. Dubbio in mediana per la sfida contro il Genoa

Il Monza ritrova Izzo in difesa. Dubbio in mediana per la sfida contro il Genoa
giovedì 7 marzo 2024, 17:38Altre Notizie
di Raimondo De Magistris
fonte ANSA
Per la sfida di Genova, brianzoli col dubbio Gagliardini-Bondo

(ANSA) - MONZA, 07 MAR - Scontato il turno di squalifica, Armando Izzo si riappropria di un posto nella difesa del Monza che sabato sera giocherà alle 20.45 allo stadio Marassi, contro il Genoa. Il difensore napoletano dovrebbe prendere posto accanto a Pablo Marì nella confermata difesa a 4 che - nonostante i 4 gol incassati nel precedente turno casalingo, contro la Roma - ha convinto il tecnico Raffaele Palladino.

Andrea Carboni (in rete proprio contro i giallorossi) e Samuele Birindelli occuperanno le due fasce, con pochi altri cambiamenti in quello che da qualche settimana è l'assetto di riferimento per i brianzoli. Confermata quindi la soluzione dei tre trequartisti Andrea Colpani, Valentin Carboni e Dany Mota Carvalho, alle spalle di un Milan Djuric (due pali nelle ultime due casalinghe) ancora in vantaggio su Lorenzo Colombo nel ruolo di terminale offensivo.

Unico dubbio in mediana, con Matteo Pessina che dovrebbe trovarsi accanto Roberto Gagliardini, in diffida proprio come Warren Bondo. Le quotazioni del francese come alternativa all'ex Inter restano alte: Bondo è sempre sceso in campo nelle ultime 10 uscite e in 5 occasioni l'ha fatto partendo da titolare. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile