Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Bayer schiacciato dall'Atalanta. Gasp, ipotesi Napoli?"

Impallomeni: "Bayer schiacciato dall'Atalanta. Gasp, ipotesi Napoli?"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Malesani:" Non c'è stata partita come il mio Parma. X. Alonso senza un piano B." Garbo:" Per l'Atalanta la partita perfetta."; " Gasperini è giunto il momento di andare." Ravezzani:"Fossi in Gasperini mi farei fare un triennale all'Atalanta, altre avventure sono un rischio." Gori:" In curva abbiamo pianto tutti. L'Atalanta ci ha accompagnato nella crescita." Buscaglia:" L'Atalanta ha preso la coppa con la cultura del lavoro." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Impresa della Dea in Europa League:
"Non ho notato lacrime di gioia, come se fossero abituati. Forse Percassi si è emozionato, Gasperini e i giocatori invece no. Xabi Alonso? Nella partita di ieri l'Atalanta ha schiacciato su tutto il Bayer, clamoroso il mutismo tecnico dello spagnolo, che è parso in balìa di una squadra. Sembrava sorpreso e invece se l'avesse studiata avrebbe visto com'è l'Atalanta. E poi ha rinunciato alla punta, mettendo Boniface che non era in forma. Non puoi farti sorprendere così. E' una lezione per il futuro per un tecnico molto bravo ma che deve migliorare. Ieri Xabi Alonso insufficiente come voto. E' arrivato impreparato all'atto finale, che invece va preparato bene".

Gasperini ha fatto la storia del club. Che messaggio gli manderebbe?
"E' un ipercinetico, non è uno facile per sua stessa ammissione. Questo dinamismo intellettivo lo porterà per me lontano da Bergamo. E' ancora molto dinamico nonostante i suoi anni. Questa vittoria rappresenta non solo la fine di un percorso ma anche la prima porta da aprire per vincere qualcosa di più importante come lo Scudetto. Lui andrebbe di corsa alla Juve. Le parole criptiche dopo la partita non le ho capite. Forse parlava del Napoli? Lui però è juventino dentro. Altrimenti davvero lo vedrei bene al Napoli. Con ADL sono due personalità focose che potrebbero andare bene".

Italia, arrivano i pre-convocati e ci sono diverse esclusioni:
"Io avrei convocato il blocco Atalanta in difesa, ossia Ruggeri e Zappacosta, che sono in up e trasmettono entusiasmo. Fagioli non me lo aspettavo proprio. Ricci e Folorunsho sono un premio per loro, mi sembra, poi non so se andranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile