Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scandiano saluta il suo Villiam Vecchi

Scandiano saluta il suo Villiam VecchiTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
venerdì 5 agosto 2022, 06:42Altre Notizie
di Redazione TMW
Scandiano è un comune italiano con titolo di città di 25 798 abitanti della provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna. È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo.

Villiam Vecchi, il conosciutissimo portiere scandianese che negli ultimi anni ha seguito Carlo Ancelotti in molti dei suoi successi internazionali, ci ha lasciato nelle scorse ore all'età di 73 anni.
A tutta la sua famiglia, in particolare ai figli Davide e Micaela, ci stringiamo in questo momento di dolore, condividendo un lutto che è di tutta la nostra comunità.
In noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e di seguirlo, spesso da lontano, attraverso la tv, resta il ricordo di un uomo forte, uno scandianese vero, che ha saputo farsi apprezzare e rispettare in tutto il mondo. Prima da giocatore e poi da preparatore dei portieri.
Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento.
Ciao portierone, ciao Villiam!

Matteo Nasciuti Sindaco di Scandiano

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile