Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Spezia, anche per la prossima stagione non ci sarà la campagna abbonamenti

Spezia, anche per la prossima stagione non ci sarà la campagna abbonamenti TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 09 luglio 2021 23:04Altre Notizie
di Niccolò Pasta

"Lo Spezia Calcio è spiacente di comunicare che, a causa dell'incertezza legata all'emergenza Covid-19 e alla conseguente annunciata riapertura parziale degli stadi, non sarà possibile provvedere alla sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato di Serie A 2021-2022. Il Club riserverà, ai fedeli 3.138 abbonati della stagione 2019-2020, la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per sottoscrivere un abbonamento prima dell'inizio della stagione 2022-2023.
Inoltre, per gli abbonati alla stagione di Serie B 2019-2020, conclusasi con cinque partite a porte chiuse, il Club metterà a disposizione un tagliando gratuito per una gara di Serie A allo stadio “Alberto Picco” (gara da confermare una volta definita la capienza in seguito al protocollo anti Covid 19) e, sempre i 3138 vecchi abbonati, potranno godere del diritto di una finestra di prelazione di tre giorni, per l'acquisto dei biglietti delle gare casalinghe contro Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli.
I prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto saranno comunicati in seguito. Grazie per il vostro continuo supporto".

Con questo comunicato, lo Spezia rende noto che, anche per la stagione che sta per cominciare, non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000