Al Bayern non va, il Tottenham punta su Palhinha: è già in viaggio per le visite mediche

È arrivato il momento per Joao Palhinha di ritrovare se stesso. E dove poterlo fare se non in Premier League, dove è letteralmente esploso con la maglia del Fulham? Il centrocampista portoghese dal suo arrivo al Bayern Monaco ha racimolato più infortuni e assenze che timbri e minutaggio in campo, ma il giocatore di 30 anni vuole cambiare musica.
Accostato all'Inter e inseguito dalla Roma, Second quanto riferito dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano João Palhinha andrà al Tottenham: è arrivato nella tarda serata di ieri il via libera definitivo dal Bayern Monaco per la sua partenza. Si tratta di un accordo in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro per il Tottenham, non obbligatoria. Lo stipendio sarà interamente coperto dagli Spurs, il Bayern ha dato l'ok e Palhinha è partito già di notte per raggiungere l'Inghilterra e sostenere le visite mediche.
Di recente il protagonista in questione, Joao Palhinha ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del proprio futuro: "Ho un contratto con i bavaresi per altri tre anni, quindi mi presenterò il 29 luglio quando inizieremo gli allenamenti pre-campionato. Ora mi sto godendo questi giorni di vacanza che abbiamo con la famiglia e gli amici, che è la parte più importante in questo momento. Lasciare il Bayern in estate o no? È stata una domanda piuttosto ricorrente. Ho altri tre anni di contratto, quindi non so cosa succederà. Ma sono in un grande club, come ho sempre detto. Ovviamente non è stato un anno facile, ma sono molto motivato a mostrare ancora una volta il mio valore in un club molto speciale, che è il Bayern, un club enorme".
