Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allarme Kane per il Bayern Monaco, il report medico: "Piccolo strappo alla coscia destra"

Allarme Kane per il Bayern Monaco, il report medico: "Piccolo strappo alla coscia destra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 12:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Bayern Monaco rischia di dover fare a lungo a meno del suo centravanti principe, l'inglese Harry Kane. Fermatosi nel big match di ieri sera di Bundesliga contro il Borussia Dortmund, appena prima dell'intervallo, per il numero nove della nazionale dei Tre Leoni potrebbe essere un problema difficile da superare, che richiede qualche settimana di cura.

Stamani il Bayern Monaco ha diramato un comunicato in merito alle sue condizioni fisiche, nel quale si legge: "Harry Kane ha subito un piccolo strappo alla fibra muscolare nella parte posteriore della coscia destra ieri durante la partita di Bundesliga dell'FC Bayern contro il Borussia Dortmund. Questo è il risultato di un esame effettuato dal dipartimento medico dell'FC Bayern. Ciò significa che il Bayern dovrà inizialmente fare a meno del 31enne Harry Kane".

Così ne parlava ieri sera, poco dopo il problema, il suo allenatore Vincent Kompany: "Harry ha detto che non è poi così grave l'infortunio, ma che dovrà sottoporsi ad un controllo". Martedì in Coppa di Germania c'è il Bayer Leverkusen: "Se ci sarà martedì? Sarà una partita molto serrata: non conosco molti giocatori in grado di recuperare così in fretta, ma vedremo. I gol segnati da Harry Kane sono impossibili da sostituire, ma abbiamo fiducia in tutta la squadra". Kane ha segnato 19 gol in 12 partite di Bundesliga in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile