PSG, Zaïre-Emery: "Abbiamo fatto ciò che era necessario in stagione, ora testa all'Arsenal"

Il Paris Saint-Germain sembra aver rallentato il passo in campionato, ma l’obiettivo principale è altrove. Dopo la sconfitta casalinga contro il Nizza (1-3), i parigini sono incappati in un altro passo falso in Ligue 1, questa volta sul campo dello Strasburgo, che si è imposto per 2-1. Una battuta d’arresto che però non scuote più di tanto l’ambiente parigino: la testa è già proiettata al ritorno della semifinale di Champions League contro l’Arsenal.
Warren Zaïre-Emery, giovane talento del PSG, ha voluto precisarlo ai microfoni di DAZN al termine della gara:
"Credo che abbiamo fatto ciò che era necessario durante tutta la stagione. Abbiamo affrontato tutte le squadre allo stesso modo, ed è per questo che siamo rimasti imbattuti fino agli ultimi due turni. Sapevamo che sarebbe stato difficile e non va sottovalutato. Non abbiamo giocato male: siamo riusciti a pareggiare e abbiamo dato tutto questa sera. Non eravamo già con la testa all’Arsenal. Abbiamo dato tutto. Ora dobbiamo continuare mercoledì e fare il massimo per qualificarci".
Il PSG, reduce dalla vittoria nell’andata della semifinale contro i Gunners, è chiamato a completare l’opera nel match di ritorno in programma mercoledì prossimo. Per il club della capitale, la Champions rappresenta il vero grande obiettivo stagionale.
