Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, Emery dopo l'1-0 al Fulham: "Vittoria fantastica, vicino l'obiettivo Europa"

Aston Villa, Emery dopo l'1-0 al Fulham: "Vittoria fantastica, vicino l'obiettivo Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

"È una vittoria fantastica". Esordisce così Unai Emery nelle dichiarazioni post partita, dopo la vittoria dell'Aston Villa per 1-0 contro il Fulham che tiene acceso il sogno di partecipare alla prossima Champions League. I Villans sono a quota 60 come Nottingham Forest e Chelsea, che però hanno una partita in meno. "Attraverso la Premier League ci stiamo ponendo un obiettivo perché attraverso di essa - prosegue Emery, intervenuto ai canali ufficiali del club - potremo tornare a giocare in Europa.

Il Fulham è nove punti dietro di noi e questa vittoria contro questo avversario è stata molto importante. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo giocato in modo fantastico. Anche quando vincevamo 1-0, abbiamo avuto occasioni ma non ne abbiamo segnate altre. Avremmo potuto avere qualche problema in difesa, ma ci siamo difesi bene, siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti e abbiamo giocato una buona partita.

Meritavamo di vincere e magari di segnare un altro gol. Sono molto contento perché l'obiettivo è essere in Europa e il nostro sogno è ripeterci in Champions League. Non siamo favoriti perché altre squadre sono davanti a noi, ma possiamo continuare a sognare, giocando forte per riconquistare la Champions League. Il nostro vero obiettivo è essere in Europa e dopo oggi siamo vicini ad entrarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile