Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Athletic all'Anoeta senza Nico Williams né Sancet: il derby è decisivo per il quarto posto

Athletic all'Anoeta senza Nico Williams né Sancet: il derby è decisivo per il quarto postoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

L’Athletic Club si prepara a una sfida fondamentale domenica ad Anoeta contro la Real Sociedad, con l’obiettivo di riprendere margine sul Villarreal nella corsa serrata al quarto posto della Liga. I baschi arrivano sotto pressione dopo la netta vittoria del Submarino Amarillo contro l’Osasuna, che ha rilanciato le ambizioni europee dei gialli. Il quarto posto, infatti, non garantisce solo la qualificazione alla Champions League, ma anche l’accesso alla Supercoppa di Spagna e l’esenzione dai primi due turni di Coppa del Re, proiettando direttamente agli ottavi di finale.

La trasferta a San Sebastián sarà però complicata da assenze pesanti. Oihan Sancet è ancora ai box per un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra, mentre Nico Williams non sarà della partita, come confermato da mister Valverde: “Sta facendo uno sforzo da tempo per esserci, ma non potrà giocare il derby di domani”.

Resta ancora in dubbio invece Óscar De Marcos. Il terzino, che potrebbe vivere il suo ultimo derby contro i txuriurdin, verrà valutato nell’ultimo allenamento prima di decidere se inserirlo o meno nella lista dei convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile