Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alvarez-PSG, si valutano eventuali contropartite: ad Alemany piace Gonçalo Ramos

Alvarez-PSG, si valutano eventuali contropartite: ad Alemany piace Gonçalo RamosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:25Calcio estero
Michele Pavese

Il nome di Julian Alvarez si prepara a diventare uno dei più caldi del prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, in particolare da AS, diversi top club europei avrebbero già sondato il terreno con l’Atletico Madrid, ma il più interessato sembra essere il Paris Saint-Germain.

Il club parigino starebbe infatti valutando un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per convincere i Colchoneros a lasciar partire l’attaccante argentino, considerato da Luis Enrique uno dei profili ideali per rinforzare il reparto offensivo. A Madrid, però, l’intenzione sarebbe quella di resistere: l’Atlético vede in Julián Álvarez il simbolo del nuovo progetto tecnico e vuole costruire la squadra attorno a lui. Nonostante questo, il PSG starebbe preparando anche una strategia alternativa per facilitare la trattativa. Secondo le indiscrezioni, il club francese potrebbe inserire nell’operazione due giocatori: Lee Kang-in e soprattutto Gonçalo Ramos.

L’attaccante portoghese piace particolarmente al direttore sportivo dell’Atlético, Mateu Alemany, e il PSG non considera incedibile il classe 2001. Arrivato a Parigi con grandi aspettative, Gonçalo Ramos non è mai riuscito a imporsi stabilmente da titolare, anche a causa della forte concorrenza nel reparto offensivo. Nonostante un rendimento discreto - 12 gol e un assist in 42 presenze stagionali - il suo futuro appare ancora incerto. Con un contratto valido fino al 2028 e una valutazione attorno ai 35 milioni di euro, il portoghese potrebbe diventare una pedina importante per sbloccare uno degli affari più importanti della prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile