Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Antony vuole solo il Betis: emissari diretti dallo United per sbloccare il trasferimento

Antony vuole solo il Betis: emissari diretti dallo United per sbloccare il trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La prossima settimana dovrebbe essere il momento decisivo per chiarire il futuro di Antony. L'esterno offensivo brasiliano è ancora in attesa per il romantico ritorno al Betis Siviglia dopo il colpo di fulmine scattato in solo sei mesi di prestito dal Manchester United. Con un contratto valido fino al 2027, tuttavia, i Red Devils di Ruben Amorim non lo inquadrano minimamente nel progetto tecnico e lui al contempo non vede opzioni alternative se non i beticos.

La situazione
La trattativa tra i club non si è ancora sbloccata, ma secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo gli spagnoli faranno un ultimo tentativo per ottenere il suo prestito o l'acquisto di una percentuale del cartellino di Antony, visto che il giocatore ha rifiutato tutte le offerte ricevute per spingere verso il ritorno a Siviglia. L'obiettivo, ad ogni modo, da parte degli spagnoli è di siglare un prestito con opzione d'acquisto, stessa formula adottata dal Barcellona per prelevare Rashford. Anche se con cifre leggermente inferiori.

Il piano
Secondo il quotidiano spagnolo Antony non si schioda dalla sua posizione e sebbene lo United lo abbia minacciato di tenerlo fuori dal campo per un'intera stagione, la prossima settimana invierà nuovamente emissari a Londra per cercare di risolvere il suo futuro e sbloccare la negoziazione con il Betis per instaurare un affare attorno ai 20 milioni di euro per l'acquisizione di una parte del cartellino. Così i Red Devils potrebbero riservarsi una percentuale importante in vista di una futura cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile