Betis, quante difficoltà nel riprendere Antony. Ora l'agente non esclude l'Arabia

Il Betis Siviglia sta ancora trovando difficoltà nel chiudere un accordo per Antony. Dopo un prestito coi fiocchi dai beticos nella seconda metà della scorsa stagione, abbellito da 9 gol e 5 assist, l'esterno offensivo brasiliano sembrava aver ritrovato se stesso e la spigliatezza nelle giocate, con l'appoggio caloroso dei tifosi e una fiducia incondizionata dalla squadra e dalla società.
Per questo l'ex Ajax sperava in una permanenza definitiva a Siviglia, in Spagna, ma al termine del prestito secco di sei mesi ha dovuto fare ritorno al Manchester United nell'attesa estenuante di una nuova decisione per il suo futuro. L’attaccante classe 2000 è legato al Manchester United da un contratto valido fino al 30 giugno 2027, ma la volontà di entrambe le parti è di separarsi una volta per tutte.
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, la posizione di Antony è chiarissima e difficilmente fraintendibile: il suo cuore è rivolto a un ritorno al Betis. L’agente del 25enne brasiliano, tuttavia, non ha escluso un trasferimento in Arabia Saudita. Ora il tempo stringe e la necessità impellente è di trovare un altro club quanto prima. Antony non rientra nei piani di Ruben Amorim, tecnico del Man United, ed è stato chiaro a riguardo. Starà al Betis Siviglia raggiungere un accordo totale con il club inglese affinché il giocatore venga liberato e possa fare ritorno allo stadio Benito Villamarin.
