Antony-Betis, non è ancora finita. Pellegrini esce allo scoperto: "Probabilmente vuole tornare"

Che ne sarà di Antony? L'attaccante brasiliano, rientrato al Manchester United dopo il fruttuoso prestito al Betis della seconda parte della passata stagione, sogna di tornare a vestire la maglia biancoverde per riprendere il percorso di rilancio iniziato proprio nella Liga.
Il tecnico degli andalusi, Manuel Pellegrini, ha chiarito la situazione del calciatore ex Ajax parlandone pubblicamente in conferenza stampa: "Non ho parlato con Antony. È stato molto bene nel semestre in cui è stato con noi. Probabilmente vuole tornare, ma non dipende più da quello che uno vuole, bensì da ciò che deciderà il proprietario del suo cartellino". Mister Pellegrini ha così confermato che la volontà del Betis c'è, ma anche che la decisione finale sul futuro spetta alla parte che detiene i diritti di Antony: i Red Devils.
Nonostante le difficoltà, l'allenatore biancoverde ha espresso poi il desiderio di concludere il mercato il più velocemente possibile per poter avere a disposizione la rosa completa che affronterà la stagione, anche se la situazione di Antony rimane ancora in bilico. Il ritorno del brasiliano sarebbe senza dubbio un grande rinforzo per il Betis, che spera di poterlo riaccogliere al più presto tra le propria fila per ripetere notti come quella europea contro la Fiorentina nella doppia semifinale di Conference League.
