Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal convinto da Gyokeres: offerta inviata. Il prezzo dello Sporting può scendere

Arsenal convinto da Gyokeres: offerta inviata. Il prezzo dello Sporting può scendereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Viktor Gyokeres continua a fare gola in Premier League. L'attaccante svedese di 26 anni, secondo le informazioni rilasciate dal quotidiano portoghese A BOLA, è di forte gradimento in casa Arsenal e il club inglese ne sta preparando l'acquisto estivo. Al momento il giocatore è alle prese con l'ultima battuta finale del campionato e il titolo di Liga Portugal praticamente a un passo, ma il sondaggio effettuato dai Gunners è serio.

Come riportato dai colleghi portoghesi, infatti, i Gunners hanno inviato un'offerta d'ingaggio a Gyokeres intorno agli 8,3 milioni di euro netti a stagione, per un contratto della durata di quattro o cinque anni. L'Arsenal segue da tempo il classe '98 e insieme ad Alexander Isak compare in una lista ristretta di priorità per Mikel Arteta: l'allenatore spagnolo della squadra londinese però ritiene lo svedese un colpo più vantaggioso rispetto all'attaccante del Newcastle per due ragioni: è meno costoso e garantisce comunque un numero di gol incredibile.

Al momento, l’Arsenal non ha ancora presentato alcuna proposta formale allo Sporting, che detiene il cartellino di Gyokeres, perché la dirigenza non vuole alcun tipo di distrazione dagli obiettivi di fine stagione. Ma i dirigenti dell'Arsenal sono consapevoli del placet del giocatore, dell'accordo con l'agente e la partenza dovrebbe avvenire per una cifra inferiore alla clausola rescissoria, fissata a 100 milioni di euro. Si potrebbe scendere a 70-75 milioni, somma che potrebbe essere avanzata sul tavolo al momento opportuno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile