Arsenal, si fa sul serio per Gyokeres: presto una trattativa con lo Sporting per l'attaccante

L'Arsenal ha scelto il suo centravanti per il futuro. Il club londinese sta cercando di regalare al suo mister Mikel Arteta un bomber d'area di rigore. Secondo quanto riporta Givemesport, i Gunners avrebbero individuato in Viktor Gyokeres l'obiettivo numero uno per il reparto offensivo. Il club infatti sarebbe pronto ad aprire una trattativa con lo Sporting Lisbona per arrivare all'attaccante.
Non sarà facile
Un interessamento che parte da lontano quello dei Gunners. Già dai mesi precedenti la dirigenza aveva cerchiato in rosso il nome del calciatore della formazione lusitana e adesso, appunto, sarebbe decisa ad affondare il colpo provando a superare la concorrenza e cercando di convincere il club a cedere il suo pezzo pregiato. L'operazione non sarà facile ma la voglia di chiudere un colpo per l'attacco c'è tutta.
52 reti in 48 partite
Numeri da capogiro quest’anno per lo svedese, e la stagione non è ancora agli archivi. Per il momento sono state 48 le partite in cui è stato impiegato: 30 in campionato, otto in Champions League, sei in Coppa di Portogallo, tre in Coppa di Lega e una in Supercoppa. Ebbene, i gol realizzati sono stati ben 52 di cui 38 in Liga Portugal mentre gli assist sono stati 12.
