Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico, Hancko e Pubill presentati con gaffe: nel mirino il traduttore e il presidente Cerezo

Atletico, Hancko e Pubill presentati con gaffe: nel mirino il traduttore e il presidente CerezoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Settimana intensa per l’Atletico Madrid, che ha presentato ufficialmente i suoi nuovi acquisti davanti alla stampa. Dopo Alex Baena lunedì, Thiago Almada martedì e la doppietta Matteo Ruggeri-Johnny Cardoso mercoledì, ieri è stato il turno di David Hancko e Marc Pubill. Ma le presentazioni si sono trasformate in un piccolo incubo mediatico, tra gaffe e clamorosi scivoloni.

La prima figuraccia è arrivata direttamente dal presidente Enrique Cerezo che, come da tradizione, ha introdotto i nuovi arrivi con alcune parole di benvenuto. Parlando di Pubill, ha annunciato entusiasta che il giocatore aveva conquistato la medaglia d’oro ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. In realtà, Pubill ha vinto l’oro con la Spagna ai Giochi Olimpici, un errore che ha immediatamente fatto il giro dei social.

Ma non è finita qui. Poco dopo, durante l’intervento di David Hancko, anche il traduttore si è confuso, sostenendo che il difensore slovacco fosse felice di indossare la maglia... del Real Madrid. Queste "sviste" non sono passate inosservate e, come riportato da Marca, hanno creato un certo imbarazzo all’interno del club. Dopo tante presentazioni consecutive, probabilmente i colchoneros hanno perso un po’ di lucidità; due errori in uno stesso giorno sono però difficili da giustificare, soprattutto nell'epoca dei social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile