Pisa, doppio fronte di mercato: rilancio per Marras e pressing su Leone
Il Pisa continua a muoversi sul mercato per consegnare a Paolo Bianco una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Due, in particolare, i dossier più caldi sul tavolo della dirigenza nerazzurra: quelli che portano a Tommaso Marras e Giuseppe Leone.
Per quanto riguarda Marras, il club toscano avrebbe già trovato un'intesa con l'attaccante classe 2002 sulla base di un contratto quadriennale. Resta però da convincere il Mantova, che valuta il cartellino dell'esterno offensivo circa 4 milioni di euro. La prima proposta del Pisa, da 3 milioni, è stata respinta, ma la società è tornata alla carica mettendo sul tavolo la stessa cifra più il cartellino del centrocampista danese Malte Hojholt, soluzione che potrebbe soddisfare il club virgiliano, alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo dopo alcune partenze.
Parallelamente prosegue anche il pressing su Leone, regista svincolatosi dopo l'esperienza alla Juve Stabia. Paolo Bianco lo considera uno degli uomini ideali attorno ai quali ricostruire il centrocampo dopo il ritorno all'Inter di Ebenezer Akinsamiro e il probabile addio di Michel Aebischer, destinato al Cagliari. Per convincere il centrocampista, il Pisa avrebbe messo sul piatto un contratto triennale a cifre importanti per la categoria.






