Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Attesa in casa Hajduk per il ritorno di Ivan Perisic. L'ex Inter lascia subito il Tottenham

Attesa in casa Hajduk per il ritorno di Ivan Perisic. L'ex Inter lascia subito il TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese
fonte Andrea Losapio e Luca Bargellini

Ivan Perisic torna a casa. L’esterno classe ‘89 è attualmente ai box a causa della rottura del legamento crociato rimediata dopo appena cinque giornate di Premier League, infortunio che lo costringerà molto probabilmente a saltare tutta la stagione. La gara contro lo Sheffield United del 16 settembre scorso è stata l’ultima giocata con la maglia degli Spurs, visto che l'ex giocatore dell'Inter si trasferirà subito all'Hajduk Spalato.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il grande ritorno di Perisic dovrebbe essere annunciato oggi. L'Hajduk è il club in cui è cresciuto e che gli ha permesso di spiccare il volo nel lontano 2006; il grande obiettivo dell'ala sinistra è quello di tornare a disposizione a fine maggio e partecipare a Euro 2024, l'ultima competizione che il giocatore vorrebbe affrontare con la sua Croazia, con cui si è tolto tante soddisfazioni.

Ange Postecoglu , manager del Tottenham, nel corso della conferenza stampa alla viglia della sfida contro l’Aston Villa in FA Cup, aveva annunciato la partenza: “Sta lavorando duramente, e gliene va dato merito. Ha ovviamente degli impegni in Nazionale e vuole tornare il più presto possibile. Sarebbe stato un elemento importante per noi per la sua esperienza, ma sì, credo che non giocherà più con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile