PSV, Perisic apre al rinnovo? La risposta definitiva arriverà dopo la sosta nazionali

Quale sarà il futuro di Ivan Perisic? Al momento l'esterno offensivo croato, 36 anni, ha un contratto valido con il PSV Eindhoven fino al prossimo 30 giugno, dopodiché diventerà un parametro zero e potrà firmare con qualsiasi altro club in assenza del rinnovo. Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale olandese Eindhovens Dagblad, l'ex Inter ha deciso il da farsi e farà chiarezza sul suo futuro con il club appena dopo la prossima pausa per le nazionali. Perisic infatti giocherà con la Croazia il 6 giugno contro Gibilterra, per poi affrontare la Repubblica Ceca tre giorni dopo.
Secondo quanto riferito da Sky Sports DE, il PSV e Perisic sono vicini a stipulare un prolungamento del contratto e dopo la sosta dedicata agli impegni internazionali con le rispettive Rappresentative, il club riceverà una risposta definitiva sulla volontà del croato. Secondo l'emittente satellitare, però, il giocatore è aperto a restare più a lungo a Eindhoven.
La scorsa settimana proprio Eindhovens Dagblad, tra l'altro, parlava della possibilità vagliata da Perisic di inserire all'interno del nuovo contratto con il PSV una clausola di uscita per potersi trasferire nel caso in cui si facesse avanti un grande club. Al contrario invece, il club olandese preferirebbe non procedere su questa via e per questo serve ancora un'intesa tra le parti. Intanto l'ex Inter ha siglato 17 gol e 13 assist stagionali a Eindhoven, ricoprendo un ruolo determinante per la conquista dell'Eredivisie.
