Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Schmidt e la sua panchina: "Sento la fiducia del nostro presidente. Contatti continui"

Benfica, Schmidt e la sua panchina: "Sento la fiducia del nostro presidente. Contatti continui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 23:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Mentre l'Inter a San Siro contro la Real Sociedad si giocherà le ultime chance di qualificarsi come prima nel Gruppo D di Champions League, nell'altro match del raggruppamento, Salisburgo-Benfica ci si giocherà l'approdo ai playoff di Europa League. Con i lusitani che per centrare l'obiettivo dovranno battere i rivali con almeno due gol di scarto.

"Non siamo contenti di quanto fatto in questa stagione di Champions League - ha detto il tecnico delle Aquile Roger Schmidt nella consueta conferenza stampa della vigilia -, ma se guardiamo le altre competizioni a cui partecipiamo è ancora tutto in ballo. Siamo nelle zone alte della classifica in campionato e possiamo ancora centrare l'Europa League. Giochiamo un buon calcio e con equilibrio".

A chi gli chiede se reputa la sua posizione a rischio, poi, l'allenatore spiega: "So cosa pensa il nostro presidente: sia su di me che sul nostro calcio e su come lavoriamo. Siamo in contatto quotidianamente e non ho alcun dubbio sulla sua fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile