Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bounou rivela: "Il Real non mi ha preso per la Coppa d'Africa. Il Bayern non voleva spendere"

Bounou rivela: "Il Real non mi ha preso per la Coppa d'Africa. Il Bayern non voleva spendere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 settembre 2023, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Yassine Bounou è stato uno dei portieri più chiacchierati del mercato estivo. Alla fine l'ha spuntata l'Al-Hilal ma l'ex Siviglia è stato molto vicino sia al Real Madrid (alla ricerca del sostituto dell'infortunato Courtois) che del Bayern Monaco, come ha confidato in un'intervista rilasciata a Canal Sur Radio: "Mi hanno detto che all’inizio ero la prima opzione del Real. Poi, analizzando la situazione, hanno preso altre strade. Sanno che avrei giocato la Coppa d’Africa e che avrei saltato tante partite, così non è stato possibile. Inoltre, avevano altre opzioni a livello di trasferimento".

Il Bayern Monaco era un'altra delle pretendenti, ma le offerte non hanno soddisfatto i desideri del Siviglia: "Il Bayern mi ha chiesto di aspettare, voleva mandare un'offerta ma nel frattempo sono usciti altri nomi, giocatori in prestito... Così ho capito che non voleva spendere ed era difficile che lo facesse per un 32enne come me".

L'addio al Siviglia: "L'anno scorso è stato incredibile, compresi i Mondiali. Una stagione non facile, salvata con la vittoria di un titolo, ma è stato dispendioso sul piano emotivo. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo e il club lo sapeva. Si è completato un ciclo e bisogna capirlo. En-Nesyri aveva delle proposte, ma il Siviglia non poteva lasciarlo andare per qualsiasi offerta. Non avrebbe lasciato il Siviglia per andare in prestito al Milan"..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile