Fasciature ai polsi dei giocatori del Barcellona? L'esultanza di Rapina al gol contro il Real

E' stata la polemica delle ultime settimane. Degli ultimi giorni. Quella che ha portato al Clasico di Montijuic che si sta disputando in questi minuti fra Barcellona e Real Madrid. A tenere banco in Spagna le bande ai polsi che i giocatori della formazione blaugrana indossano.
Le parole dell'ex medico del Real Madrid
A sollevare questa polemica l'ex medico delle Merengues Niko Mihic che a Marca ha dichiarato: Può darsi che stiano giocando molto a calcio balilla e abbiano la tendinite… Non so cosa stia succedendo, ma quello che voglio dire è che qualsiasi medico sa che se si desidera un accesso venoso più facile, bisogna trovarlo nelle mani e nei polsi. Non capisco perché lo facciano e perché lo neghino. Mostrami cosa stai facendo. Qual è il segreto? Non si tratta mica di giocare a calcio balilla, vero? Credo che un giocatore non giochi con un equipaggiamento che gli crea un infortunio, se non vuole farci qualcosa. Non credo alle mode passeggere".
L'esultanza di Raphinha
E al momento della rete del 3-2, l'attaccante della formazione catalana Raphinha si è diretto verso la telecamere ed, esultando, ha mostrato i polsi. Chiaro riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi per una polemica, francamente, molto sterile.
