Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos in Bordeaux-Rodez, la LFP rinvia la decisione: classifica congelata fino a lunedì 12

Caos in Bordeaux-Rodez, la LFP rinvia la decisione: classifica congelata fino a lunedì 12TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 giugno 2023, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

La Ligue de Football Professionnel ha emesso un comunicato in seguito alla riunione della commissione disciplinare, che ha analizzato gli incidenti avvenuti nella gara tra Bordeaux e Rodez, disputata venerdì scorso e valida per l'ultimo turno di Ligue 2: "Vista la gravità dei fatti, la Commissione Disciplinare della LFP ha deciso di porre il caso sotto inchiesta, misura imposta inderogabilmente dal Regolamento Disciplinare.
La decisione verrà presa al termine della sessione di lunedì 12 giugno 2023, alle ore 13. In attesa della decisione, il risultato della partita non viene conteggiato nella classifica della Ligue 2 BKT".

La situazione - Il Bordeaux ha tre punti di distacco dal Metz, secondo in classifica, e teoricamente potrebbe ancora sperare nella promozione. Dovrebbe però vincere con cinque gol di scarto per superare i rivali (differenza reti +28 per il Metz, +24 per il Bordeaux).
Per quanto riguarda il Rodez, invece, la vittoria sul campo o a tavolino garantirebbe la permanenza in Ligue 2 a spese dell'Annecy. In caso di pareggio o sconfitta arriverebbe la retrocessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile