Brighton, rinnovo per il 25enne portiere Tom McGill: ha firmato fino al 2027

Il portiere canadese Tom McGill, ceduto in prestito questa stagione al Milton Keynes Dons, ha raggiunto un accordo con la dirigenza del Brighton per estendere il suo contratto fino al 2027.
Questo il comunicato ufficiale: Tom McGill ha firmato un nuovo contratto che durerà fino a giugno 2027. Il venticinquenne è nell'Albion da quando aveva 14 anni e ha trascorso la prima metà di questa stagione in prestito all'MK Dons, dove ha collezionato 25 presenze in League Two".
L'allenatore Fabian Hurzeler ha dichiarato: "Tom è da molto tempo una parte importante della nostra squadra di portieri e siamo lieti di vedere che questa tendenza continuerà. Ha maturato una preziosa esperienza con l'MK Dons in questa stagione e siamo certi che continuerà a migliorare con noi".
Oltre ai prestiti con squadre del calibro di Greenwich Borough, Basingstoke Town e Crawley Town, il portiere ha ricevuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore del Canada nel marzo 2023, prima di essere inserito nella squadra del suo paese per la Copa America 2024.
