Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Aboukhlal, la presa di posizione del calciatore: "Mai dette quelle parole alla Arribagé"

Caso Aboukhlal, la presa di posizione del calciatore: "Mai dette quelle parole alla Arribagé"
giovedì 18 maggio 2023, 13:57Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo essersi rifiutato d'indossare la maglia arcobaleno contro l'omofobia in occasione dello scorso turno di Ligue 1, Zakaria Aboukhlal, esterno offensivo marocchino del Tolosa, è finito al centro dell'attenzione mediatica internazionale.

A rendere ancora più pesante la situazione del classe 2000 anche delle presunte affermazioni miogene, a lui attribuite, rivolte al vice-sindaco di Tolosa Laurence Arribagé, che hanno portato il club francese per il quale è tesserato a sospenderlo.

Oggi, attraverso i propri canali social, è lo stesso Aboukhlal ha prendere la parola con una breve dichiarazioni: “Dopo l'articolo pubblicato da RMC lunedì 15 maggio, ho avuto l'opportunità di incontrare e discutere con Laurence Arribagé. Durante questo incontro abbiamo potuto confermare che le dichiarazioni riportate da RMC Sport non corrispondevano a quanto realmente accaduto il 30 aprile. Vorremmo porre fine a questa controversia che ha particolarmente colpito noi e le nostre famiglie".

© foto di luca.bargellini
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile