Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, dopo il Mondiale per Club c'è il mercato: Maresca ha puntato Garnacho

Chelsea, dopo il Mondiale per Club c'è il mercato: Maresca ha puntato GarnachoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Andrea Piras

Il mercato del Chelsea è pronto ad entrare nel vivo. Dopo la conquista del Mondiale per Club contro gli "ingiocabili" del Paris Saint-Germain, la squadra di Enzo Maresca cercherà di portare a termine alcune trattative necessarie a far crescere il tasso tecnico di un organico già di per sé competitivo. Fra i profili che sono stati sondati in questo periodo ci sarebbe quello dell'esterno offensivo o del fantasista. Uno di questi nomi che sono spuntati sarebbe quello di Alejandro Garnacho, argentino di proprietà del Manchester United.

A dire la verità, sul calciatore di proprietà dei Red Devils è stato registrato lo scorso gennaio un interessamento da parte dei Blues che potrebbe riprendere quota in questa sessione estiva di trattative. Del resto, i londinesi sarebbero pensando di acquistare un giocatore che abbia passo ma soprattutto con la capacità di saltare l'uomo. Questo secondo quanto riporta TBR Football.

E, seppur in una stagione da dimenticare come quella trascorsa con un campionato terminato poco sopra la zona salvezza, le prestazioni del calciatore argentino sono state molto positive. Innanzitutto, il calciatore ha raggiunto al doppia cifra per quanto riguarda i gol. Sono infatti 11 i gol realizzati con 10 assist nelle 58 partite in cui è stato impegnato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile