PSG, i convocati di Luis Enrique: Donnarumma e altri tre titolari a casa, niente Strasburgo

Un’assenza di peso per infortunio, Ousmane Dembélé, poi quattro titolari a riposo, ossia Donnarumma, Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes. Sono queste le scelte saltate all'occhio di Luis Enrique di fronte ai giocatori convocati per l'impegno della 32ª giornata di Ligue 1, campionato assegnato con anticipo al Paris Saint-Germain.
Sarà un PSG rimaneggiato, ma pur sempre competitivo, quello scelto per la partita odierna dal tecnico spagnolo. D'altronde la testa, inconsciamente o meno, sarò già alla semifinale di ritorno di Champions League, in programma per mercoledì 7 maggio, contro l’Arsenal. Ma con lo Strasburgo, rivale di oggi pomeriggio, non sarà una passeggiata visto il ruolino di marcia di undici partite senza sconfitte.
Donnarumma, Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes invece questo weekend potranno ricaricare le batterie in vista della Champions, mentre attorno a Dembele resta molta incertezza: la sua presenza nel match di ritorno contro i Gunners di Arteta resta in dubbio dopo il problema muscolare accusato all’andata all'Emirates Stadium.
L'elenco completo dei convocati di Luis Enrique
Khvicha Kvaratskhelia, Fabian Ruiz, Gonçalo Ramos, Désiré Doué, Vitinha, Lee Kang-In, Lucas Hernandez, Senny Mayulu, Bradley Barcola, Warren Zaïre-Emery, Noham Kamara, Lucas Beraldo, Matveï Safonov, Axel Tape, Ibrahim Mbaye, Willian Pacho, Louis Mouquet, Arnau Tenas, Joao Neves.
