Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Lozano e Langa, l'Almeria ha chiuso un altro acquisto: Jonathan Viera

Dopo Lozano e Langa, l'Almeria ha chiuso un altro acquisto: Jonathan VieraTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 6 febbraio 2024, 17:09Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Alle prese con una disperata situazione di classifica, l'Almeria - fanalino di coda in Liga con sei soli punti conquistati nelle prime ventitré giornate - è pronto ad accogliere un nuovo centrocampista offensivo: si tratta di Jonathan Viera, calciatore svincolato dallo scorso dicembre dopo la risoluzione del contratto col Las Palmas. Il calciatore classe 1989 è già in città e presto verrà ufficializzato come rinforzo fino al termine della stagione.
Viera non gioca una partita ufficiale dallo scorso 8 ottobre, quando disputò un quarto d'ora nella partita in cui il Las Palmas batté il Villarreal. In totale, nella prima parte di stagione ha collezionato nove presenze e realizzato due gol: uno contro il Maiorca e un altro contro il Celta Vigo.

Negli scorsi giorni l'Almeria ha ufficializzato altri due innesti: il primo, in attacco, è stato quello del Choco Lozano, calciatore honduregno arrivato in prestito dal Getafe. Il secondo, in difesa, è stato il terzino sinistro Bruno Langa, calciatore arrivato in prestito con diritto di riscatto dal GD Chaves.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile