Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dortmund, Kehl: "Atletico veramente tosto, ma c'è un modo per potergli fare male"

Dortmund, Kehl: "Atletico veramente tosto, ma c'è un modo per potergli fare male"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 9 aprile 2024, 17:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Alla vigilia del match di Champions League in programma domani contro l'Atletico Madrid, valido per l'andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club, Sebastian Kehl, ds del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club giallonero:

"Arriviamo a Madrid carichi di entusiasmo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo punto della competizione e ci approcceremo al match con ottimismo. Sappiamo che ci attende una prova veramente dura, contro una squadra di grande valore, esperta e forte in difesa. Abbiamo grandi aspirazioni e vogliamo passare il turno.

Sappiamo che ci attenderà un'atmosfera intensa, molto calda. Con i tifosi che potranno cambiare l'andamento della partita con il loro supporto. L'Atletico è una squadra incredibilmente forte in casa. Dovremo provare ad inserirci alle spalle della loro difesa, sfruttando il nostro ritmo di gioco per creare pericoli".

Sull'incrocio con Axel Witsel, ex calciatore del BVB oggi ai Colchoneros, poi spiega: "Nel suo nuovo ruolo è diventato lo stabilizzatore della difesa. Sono molto felice che si sia ritagliano un ruolo importante anche nell'Atletico Madrid. Domani lo abbraccerò con piacere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile