Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grimaldo: "Il mio miglior momento. Xabi Alonso molto importante per me al Bayer Leverkusen"

Grimaldo: "Il mio miglior momento. Xabi Alonso molto importante per me al Bayer Leverkusen"TUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alejandro Grimaldo, esterno del Bayer Leverkusen, attualmente impegnato con la Spagna, ha parlato ad As: "Mi alleno ad alti livelli da qualche anno per essere a disposizione per tutte le partite . È stato un anno fantastico per me e cerco di venire ad aiutare il più possibile. Xabi Alonso è molto importante per me. Mi ha fatto adattare rapidamente al calcio tedesco e si è fidato di me fin dall'inizio. Mi ci sono voluti molti anni, ma ora sto vivendo il momento migliore della mia carriera".

Sui casi di razzismo, come in Spagna con Vinicius. “Non è bello quando si vedono casi di razzismo. Dobbiamo continuare a lottare per sradicare il razzismo. Dobbiamo lottare affinché ciò non accada, a Vinicius come a qualsiasi altro giocatore. Una tematica importante che va approfondita per combattere il razzismo".

Sulla partita tra Spagna e Colombia. “Abbiamo iniziato bene, poi però nella ripresa abbiamo perso il controllo. Io personalmente mi sentivo bene. E' stata una partita di preparazione per vedere come possiamo migliorare. Se perdi non succede nulla, non sono importanti, anche se noi vogliamo vincere sempre ed essere preparati per gli Europei”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile