Il giorno dopo la tempesta, Xavi incontra il Barcellona: "Il mio addio la scelta migliore"
Il giorno dopo non si placa la tempesta in casa Barcellona. Dopo il ko contro il Villarreal il tecnico Xavi Hernandez ha comunicato ufficialmente che a fine stagione lascerà i blaugrana, scatenando il panico in Spagna. L'allenatore ha spiegato come la scelta sia la migliore possibile e di averlo già comunicato alla società in tempi non sospetti.
E oggi, il giorno dopo le dichiarazioni bomba del catalano, Xavi ha incontrato la squadra per mandare un messaggio e compattare ancor di più il gruppo. Come scrive AS, l'ex centrocampista ha avuto un incontro di circa mezz'ora con i suoi giocatori, confrontandosi e spiegando le ragioni della sua scelta. "Andare via è la cosa migliore, per tutti", avrebbe detto Xavi, che di risposta ha avuto messaggi di grande vicinanza dai suoi calciatori.






