Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Wolverhampton va ko ma si gode Arias: "Ho grandi aspettative per questa stagione"

Il Wolverhampton va ko ma si gode Arias: "Ho grandi aspettative per questa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Jhon Arias ha fatto il suo debutto con la maglia del Wolverhampton durante l’amichevole precampionato contro il Girona, disputata in Spagna. Appena entrato dalla panchina, l’attaccante colombiano ha subito lasciato il segno, realizzando il suo primo gol con la maglia dei Wolves e al termine della sfida amichevole persa 2-1 ha dichiarato: "Mi sento bene dopo appena tre giorni in Spagna con i Wolves. L’accoglienza è stata fantastica, sia dal gruppo che dall’allenatore. Sono davvero felice di essere qui.Ho grandi aspettative per questa stagione. Abbiamo un grande gruppo, con ottimi giocatori e un allenatore che conosco molto bene, e penso che sarà una grande stagione per il Wolverhampton".

Sul primo gol segnato ha aggiunto: “È stata un’emozione incredibile. Il mio primo gol con i Wolves… spero sia il primo di molti. Voglio dare il massimo e vivere una grande stagione. È stato un buon inizio per me. Ho giocato i miei primi minuti e mi sento già parte di un gruppo forte. Sono fiducioso: ci aspettano grandi cose”.”.

Arias ha sottolineato infine quanto l’adattamento sia stato facilitato dalla presenza di volti noti come quello di Mosquera: “Yerson è qui da più tempo e mi ha aiutato molto, anche come traduttore. Capisco bene l’inglese, ma devo migliorare nel parlarlo, quindi inizierò presto a prendere lezioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile