Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isak al Liverpool, un trasferimento record: visite in corso per l'attaccante svedese

Isak al Liverpool, un  trasferimento record: visite in corso per l'attaccante svedeseTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Alexander Isak è arrivato poco fa al centro sportivo Melwood del Liverpool per svolgere le visite mediche, segnando l’ultimo passo di un trasferimento destinato a entrare nella storia della Premier League. Il club inglese ha finalmente trovato l’accordo con il Newcastle United per l’acquisto dell’attaccante svedese, con un’operazione che si attesta intorno a 136 milioni di sterline (circa 157 milioni di euro), rendendo Isak il giocatore più costoso della storia del campionato inglese.

L'ex Real Sociedad, autore di 23 gol e 6 assist in 34 partite nella scorsa stagione, firmerà un contratto di sei anni con i Reds. L’arrivo di Isak conclude un lungo braccio di ferro con il Newcastle: già a luglio il giocatore aveva espresso pubblicamente la volontà di lasciare i Magpies, citando promesse non mantenute e un rapporto di fiducia compromesso. Isak è stato messo subito fuori rosa, anche se il Newcastle aveva inizialmente respinto tutte le offerte del Liverpool.

Con questo acquisto, i Reds superano quasi 500 milioni di euro spesi nella sessione estiva, dopo gli arrivi di Florian Wirtz, Hugo Ekitiké, Milos Kerkez, Jeremie Frimpong e Giovanni Leoni. La società di Anfield conferma così l’obiettivo di competere su tutti i fronti in Inghilterra e puntare al successo in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile