Sfuma il colpo George per la Roma. Il classe 2006 del Chelsea va al Fulham

Brutte notizie per la Roma, sfuma la possibilità di acquistare Tyrique George. Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, l'esterno classe 2006 in uscita dal Chelsea diventerà un nuovo giocatore del Fulham, sempre in Premier League e a Londra.
La Roma proseguirà dunque nella ricerca di un altro profilo per la batteria della trequarti da regalare a Gasperini, diverso da George. Mentre rimane sempre in piedi la possibilità di scambiarsi i centravanti con il Milan: l'ucraino Dovbyk andrebbe ai rossoneri, mentre il messicano Gimenez ai giallorossi.
Sia Dovbyk che Gimenez, tra l'altro, hanno giocato con le proprie squadre nelle partite di Serie A del fine settimana. L'ucraino ha preso 6, subentrando al 73' della sfida vinta sul campo del Pisa: "Controlla e fa la sponda, controlla ancora e fa di nuovo da sponda o guadagna fallo: ingresso con la mentalità giusta. Mezzo voto in meno: è poco cattivo sull'azione di Kone". Voto 5 invece per Gimenez, partito titolare in Lecce-Milan 0-2: "Errore pesante e non da lui a fine primo tempo, difficile immaginare lo stato d'animo con cui è sceso in campo dopo le parole di Tare, che di fatto annuncia l'intenzione di scambiarlo al termine della partita. Prova a farsi perdonare col gol del vantaggio, ma il VAR annulla".
